Ultimate Anime Generation riapre i battenti e cerca Staff!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,385
Reputation:
0

Status:
Offline


Ciao a tutti ragazzi, dopo un bel po' di inattività ho deciso di far "risorgere" il forum sotto il nome di Ultimate Anime Generation.
Con questa novità non cambierà solo il nome del forum ma anche il forum in se, perchè da ora in poi verranno postati e download e lo streaming di vari anime e ci sarà probabilmente un nuovo gdr oltre a quello già conosciuto di one piece. Be che dire, per riuscire però nell'intento di far risorgere il forum come una volta, c'è bisogno di uno staff attivo e sopratutto degli utenti!
Quindi sono aperte le iscrizioni allo staff:
Admin x2
Mod Globale x3
Mod Gdr x3
Grafico x2
Mod sezione x5
Upper/ spammer x??
Per proporvi ad uno di questi ruoli dovrete compilare il sottostante messaggio:
Nickname:
Abilità informatiche:
Esperienza nei vari forum:
Esperienza nel moderare i gdr:
 
Contacts  Top
The310195
view post Posted on 10/11/2013, 11:30     +1   -1




Nickname: The310195
Abilità informatiche: Me la cavo bene, se devo scaricare o crakkare qualche programma nel più del 90% dei casi ci riesco e anche senza tanta difficoltà (crak reperite online naturalmente...XD); so usare qualche funzione di Photoshop CS6 (a livello amatoriale), so usare qualche funzione di Swithmax 4.
Esperienza nei vari forum: Founder, admin e moderatore di diversi forum in passato (raggiunta posizione 1500 in top forum per 4 mesi consecutivi)
Esperienza nel moderare i gdr: Nessuna

Vorrei diventare un grafico a tempo perso, casomai soddisfare la richiesta di qualche avatar o banner in una sezione apposita casomai.

Non sarò attivo 24 ore su 24 sul forum, ma solo qualche ora a settimana per rispondere alle richieste degli utenti, se la sezione non è presente o non hai intenzione di crearla fa niente, non mi va di passare troppo tempo su un forum, amministro una pagina di Facebook, la trovi nella firma.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,385
Reputation:
0

Status:
Offline


Ok per me va bene, presentati però. Quindi ti metto grafico ^ ^
 
Contacts  Top
«Obs¢ure»
view post Posted on 10/11/2013, 15:24     +1   -1




Nickname:«Obs¢ure»
Abilità informatiche:molte me la cavo a creare giochi sono uno spriter di pokemon emergente
Esperienza nei vari forum:non molte sono stato nello staff in 2 forum in cui non etro piu da molto e non mi ricordo il nome
Esperienza nel moderare i gdr:nessuna
vorrei diventare Mod Globale non poso essere attivo 24 su 24 per vari moti ma 12 su 24 credo di si grazie e a presto spero mi mettiate
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,385
Reputation:
0

Status:
Offline


Ok sarai mod globale, ora ti aggiungo!
 
Contacts  Top
The310195
view post Posted on 10/11/2013, 22:29     +1   -1




†lµ¢a2000† Mi puoi aggiungere anche come moderatore della sezione "Richieste grafiche" così da occuparmi meglio della sezione

PS: non c'è bisogno che mi cambi inserisci nel gruppo moderatore, rimango in quello grafico, ma avendo la moderazione della sezione posso occuparmi al meglio della sezione, creando anche un regolamento specifico per la sezione.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,385
Reputation:
0

Status:
Offline


Fatto ;)
 
Contacts  Top
6 replies since 8/11/2013, 11:59   99 views
  Share